“Mi devo sedere”, Gerry Scotti resta stordito: una cosa mai vista prima

Gerry Scotti non riesce a credere ai suoi occhi e alle sue orecchie dopo aver visto quello che è accaduto durante la sua trasmissione televisiva.

La Ruota della Fortuna, il game show condotto da Gerry Scotti, si conferma uno dei programmi di punta della prima serata di Canale 5, con ascolti costantemente alti e una sfida serrata con Affari Tuoi, suo principale competitor. Al fianco dello storico presentatore televisivo, una colonna portante di questo genere di tv di intrattenimento, c’è Samira Lui, la quale non solo non sfigura, ma si è subito guadagnata le simpatie del pubblico.

Gerry Scotti a La Ruota della Fortuna
“Mi devo sedere”, Gerry Scotti resta stordito: una cosa mai vista prima (Entecra.it)

Puntata dopo puntata, il successo è sempre crescente: ormai la trasmissione in access prime time della rete ammiraglia Mediaset, dopo il sorpasso avvenuto nelle scorse settimane, costantemente è di diversi punti e centinaia di migliaia di telespettatori più seguita rispetto alla diretta concorrente, su Rai 1 condotta da Stefano De Martino. Ma quello che sta capitando nelle ultime uscite del game show è qualcosa di davvero sbalorditivo.

Il conduttore Gerry Scotti si sente quasi male di fronte a quello che è successo

Al centro dell’attenzione nelle ultime puntate c’è Daniela Petrilli, la campionessa in carica che ha conquistato il pubblico e il conduttore Gerry Scotti con una doppia impresa senza precedenti. Infatti, nelle puntate del 20 e 21 ottobre, la donna si è fatta notare per aver accumulato una cifra incredibile: ha vinto ieri per la seconda serata consecutiva il premio da 100mila euro, portando il suo montepremi complessivo a 242.700 euro.

Gerry Scotti con Daniela Petrilli
Il conduttore Gerry Scotti si sente quasi male di fronte a quello che è successo (Entecra.it)

Un gruzzoletto davvero notevole, che cambia la vita di chiunque e che ha spinto il conduttore a fare una battuta: “Mi devo sedere”, facendo riferimento a un possibile tremolio delle gambe per l’emozione di una vincita tanto straordinaria. Si tratta della cifra più alta mai raggiunta nella storia del game show Mediaset e Gerry Scotti ha sottolineato l’impresa: “Perde il pelo e non il vizio. Roba da matti, sto male, mi devo sedere. Due sere di seguito, l’unica busta che c’era”.

Chi è Daniela Petrilli, la concorrente da record

Brava e fortunata, dunque, Daniela Petrilli, 51 anni, originaria del Canada ma residente da anni a Sabaudia, in provincia di Latina: ieri ha avuto la meglio su Diana da Milano, impiegata nel settore cosmetico, e Gianfranco da Bari, traduttore freelance. Una storia incredibile la sua, che è nata nel Paese del Nord America da genitori italiani, emigrati alla ricerca di fortuna, e poi rientrata adolescente in Italia.

Daniela Petrilli emozionata
Chi è Daniela Petrilli, la concorrente da record (Entecra.it)

Oggi vive insieme al marito Paolo Mellano, consigliere comunale di Sabaudia e per questo la coppia è molto conosciuta nella loro città: l’uomo l’ha accompagnata in studio durante le sue partecipazioni e l’ha abbracciata dopo ogni vittoria. Non sono mancate nemmeno le lacrime, quelle della concorrente e di suo marito, certamente, ma anche quelle di Samira Lui visibilmente emozionata insieme a Gerry Scotti dopo l’exploit.

Gestione cookie