L’offerta Unipol denominata UnipolMove si rivela come una tra le più interessanti sul mercato dei telepass. Un’alternativa super conveniente.
Unipol sta cercando di conquistare nuovi utenti con una proposta basata sulla semplicità e sul risparmio. Nel panorama sempre più competitivo del telepedaggio, la nuova promo di Unipol si distingue per la sua massima convenienza, per la sua semplicità e la sua flessibilità.
I referenti ideali di questa promo sono tutti coloro che hanno più di un veicolo. L’offerta si basa su una formula chiara e trasparente, ideale per chi ricerca un servizio efficiente ma senza dover affrontare costi elevati.
Pochi dubbi: confrontando quest’ultima offerta di Unipol con quelle di Telepass o MooneyGo ci si accorge subito di essere di fronte a una bellissima opportunità di risparmio.
Dopo la liberalizzazione del settore del telepedaggio in Italia, il panorama delle offerte si è parecchio ampliato. Ci sono tante soluzioni diverse pensate per soddisfare esigenze differenti. Quella di Unipol offre un canone gratuito per vari mesi estendibile a due veicoli.
Questa proposta si rivela particolarmente utile e conveniente per famiglie, coppie o professionisti che utilizzano più veicoli e desiderano sfruttare un servizio efficiente senza dover sostenere spese troppo elevate. In un mercato sempre più competitivo, UnipolMove rappresenta quindi un’ottima opportunità per chi cerca un’alternativa al tradizionale Telepass, con la garanzia di un servizio sempre affidabile e conveniente.
Il canone gratuito è per sei mesi e mette a disposizione due dispositivi telepass. L’utente può in pratica associare due veicoli allo stesso contratto, senza costi aggiuntivi per il secondo dispositivo.
Dopo i primi mesi, il primo dispositivo costerà solo 1,50 euro al mese e il secondo dispositivo avrà un costo di un euro al mese (se richiesto insieme al primo). Ci sono poi i cambi targa illimitati… Più precisamente, si può parlare di un canone semestrale completamente gratuito e poi di una piccolissima spesa mensile con libertà di scegliere se pagare con carta o con addebito su conto corrente.
Per l’attivazione e la spedizione non ci sono spese aggiuntive: tutto è gratuito se l’interessato richiede entrambi i dispositivi subito. Invece, se richiede il secondo in un secondo momento, la spedizione potrebbe essere a pagamento…
L’offerta base dà accesso non solo al telepedaggio autostradale ma anche a sconti fino al 100% sui pedaggi e a oltre 250 parcheggi convenzionati e a parcheggi su strisce blu in oltre 500 Comuni.
Telepass prevede un canone mensile di 3,90 euro al mese per il piano base. MooneyGo, invece offre una formula “pay per use” con costi variabili. La promo UnipolMove di Unipol si differenzia grazie al semestre completamente gratuito e poi alla spesa mensile successiva davvero contenuta. La promo è attiva fino al 29 settembre 2025. Bisogna sbrigarsi.
Una offerta vantaggiosa da LIDL: le tende con montaggio, senza fori. Occasione da non lasciarsi…
In queste settimane, gli sviluppatori della nota applicazione messaggistica WhatsApp stanno testando una nuova funzione…
Pensioni ottobre, slitteranno i pagamenti in banca per moltissimi pensionati, il motivo e cosa sapere…
Assunzioni all'INPS, all'Agenzia delle Entrate e non solo: arriva un nuovo concorso. Tutto ciò che…
Roberto Ferri finirà nei guai nei prossimi episodi di UPAS. Gli spoiler di ottobre rivelano…
Secondo le anticipazioni provenienti dalla Spagna, nelle prossime puntate de 'La Promessa', ci sarà un…