Roberto Ferri finirà nei guai nei prossimi episodi di UPAS. Gli spoiler di ottobre rivelano che l’imprenditore rischia grosso: ecco che cosa aspettarsi.
Nelle scorse settimane, i telespettatori hanno assistito all’arresto di Roberto Ferri a causa dell’aggressione ai danni del suo rivale in affari Gennaro Gagliotti. Quest’ultimo ha approfittato del momento in cui l’imprenditore è intervenuto per difendere Marina dalla sua furia e per portare avanti i suoi loschi affari e raggiungere i suoi obiettivi ai danni dei suoi antagonisti.
Nonostante Ferri abbia fatto pressione sul suo avvocato per cercare di uscire dal carcere il prima possibile, Roberto è ancora oggi recluso e non sa quando potrà tornare dalla sua famiglia. La sua vita quindi è legata a quella degli altri carcerati, in particolare si legherà a Ludovico sempre di più. Il detenuto sordo entrerà nelle grazie dell’imprenditore, ma ciò gli porterà solo problemi.
Le anticipazioni di UPAS delle puntate che andranno in onda dal 29 settembre al 3 ottobre rivelano che Ferri finirà nei guai in carcere. L’imprenditore, proprio per la sua vicinanza a Ludovico, rischia seriamente. Andiamo a vedere che cosa accadrà negli episodi della prossima settimana.
Le anticipazioni dei prossimi episodi di Un posto al sole raccontano che Roberto Ferri sarà sempre più vicino a Ludovico, condividendo con lui sempre più tempo. Tuttavia, il detenuto sordo sarà nel mirino degli altri detenuti e ciò porterà a serie complicazioni per l’imprenditore. Il legame tra Roberto e Ludovico non sarà gradito ai carcerati.
Un’ostilità lampante e reale, in cui Rosario deciderà di intimidire con minacce e ritorsioni sia Ferri che Ludovico. Ciò creerà grande tensione in carcere, che crescerà ogni giorno sempre di più, tant oche Roberto sarà costretto a difendere il suo rapporto con Ludovico, un’amicizia che per lui sarà molto preziosa. Nel frattempo, Marina sarà molto preoccupata per il marito perché teme che possa mettersi in pericolo.
I fan di UPAS sanno molto bene che questo rapporto tra Roberto e Ludovico non è nato a caso, ma il detenuto farà affiorare dei ricordi di infanzia importanti in Ferri. L’imprenditore è cresciuto con i genitori sordomuti e questo particolare della sua vita è venuto fuori quando è nato Sandro, che all’inizio era risultato sordo e c’era paura che potesse avere un problema genetico.
Sandro poi era riuscito a riacquistare l’udito, ma questo tema è sempre stato molto importante per Ferri. Una fragilità legata alla sua vita passata che lo spingerà a legarsi al detenuto, un’amicizia che però rischia di metterlo in pericolo con gli altri carcerati che hanno preso di mira il giovane.
Secondo le anticipazioni provenienti dalla Spagna, nelle prossime puntate de 'La Promessa', ci sarà un…
Per chi è alla ricerca di una stufa a pellet da avere in casa in…
A breve scatterà l’erogazione delle pensioni di ottobre il cui importo, per alcuni pensionati, sarà…
L'offerta Unipol denominata UnipolMove si rivela come una tra le più interessanti sul mercato dei…
Nei prossimi episodi de La forza di una donna accadrò di tutto. Bahar rimarrà sconvolta…
Non lavare più i piatti con la spugna, i danni sono tantissimi: devi sapere che…