C’è un nuovo uomo al fianco di Belen Rodriguez. Non è italiano ed è un professionista molto facoltoso, chi è lui. Il profilo tracciato da “Chi”.
Belen Rodriguez vola come una farfalla, alla ricerca del fiore giusto. E dopo almeno due flirt estivi importanti, con Nicolò De Tomassi prima e con Stefano Belingardi Clusoni dopo (con il quale era stata in vacanza in Sardegna, con tanto di post completamente nuda durante un bagno a mare di notte) alla fine lei è rimasta di nuovo sola. Non c’erano eventualmente i presupposti per potere costruire qualcosa di più profondo, come lei vorrebbe.

Sono davvero tante, troppe, le delusioni che Belen Rodriguez ha vissuto in ambito amoroso nel corso degli anni. Mentre le soddisfazioni non mancano mai sul lato professionale, per quanto riguarda l’aspetto sentimentale la 41enne argentina non ha mai trovato la stabilità tanto agognata. Le uniche cose belle avute sono i due figli, Santiago e Luna Marì. Il primo è ormai un ometto, e come tutti sanno, nacque dalla relazione avuta con Stefano De Martino. La bimba è invece figlia di Antonino Spinalbese. Frattanto ci sono novità, ancora una volta.
Chi è il nuovo compagno di Belen Rodriguez?
Infatti Belen Rodriguez sembra avere un nuovo compagno. Ne parla la rivista di gossip “Chi”, che mostra anche le foto di un incontro decisamente ravvicinato tra lei ed un facoltoso uomo. Lui non è italiano, fa il chirurgo e viene dalla Turchia. Si chiama Kemal Alagol e passa molto tempo in Italia. Sul suo profilo Instagram si definisce giustamente “Dottor Kemal Alagol”.

Per via del suo lavoro, Alagol fa spesso la spola tra Roma e Milano, dove Belen risiede. Secondo il settimanale, la sudamericana avrebbe passato la notte in una casa che appartiene all’uomo. “Chi” riferisce che Kemal Alagol avrebbe pure portato la valigia a Belen Rodriguez, all’uscita dalla sua dimora il mattino dopo, per accompagnarla in aeroporto.
E non è mancato neppure un bacio ritratto dai paparazzi del magazine di cronaca rosa. Magari ne parlerà lei stessa a “Belve”, il seguitissimo programma condotto da Francesca Fagnani, visto che la Rodriguez ha in programma una intervista in qualità di ospite speciale. “Belve” tornerà dal 28 ottobre 2025 su Rai 2.
Lei pronta ad andare in Rai?
Non a caso poi si vocifera di un programma televisivo di cui Belen Rodriguez potrebbe ottenere la conduzione. Ed in questo caso non ci sarebbe alcun incrocio con Stefano De Martino, che va sempre a gonfie vele con “Affari Tuoi”, nonostante la inaspettata concorrenza di Gerry Scotti con “La Ruota della Fortuna” su Canale 5.
Infatti De Martino registra le puntate del game show dal Teatro delle Vittorie di Roma, mentre Belen lavorerebbe dagli studi Rai di Milano. L’augurio è che con Kemal Alagol le cose possano decollare in amore. Lei, a 41 anni, con molta probabilità avrebbe davvero bisogno di un uomo in grado di garantirle una stabilità a lungo termine. E si è parlato molto anche della presunta lite che Belen e Cecilia Rodriguez avrebbero avuto.





