“Era furiosa!”, Maria De Filippi scoppia in studio: litigio acceso per la conduttrice

Maria De Filippi perde le staffe e diventa furiosa in studio durante la registrazione di una puntata di Uomini e Donne: cosa è successo?

L’appuntamento quotidiano di Uomini & Donne, come sempre in onda nel primo pomeriggio su Canale 5, è ricominciato, attirando ogni giorno milioni di telespettatori. Il programma, registrato negli studi di Cinecittà, è sempre al centro dell’attenzione, e Maria De Filippi, la padrona di casa, veglia attentamente sulle riprese del trono over e di quello classico.

Maria De Filippi furiosa in trasmissione
Maria De Filippi sbotta nel programma di Canale 5 – entreca.it

Nelle registrazioni di questi questi giorni, e che vedremo la prossima settimana, in studio ne sono successe di tutti i colori, a tal punto da far perdere le staffe persino alla sempre paziente e comprensiva Maria. Che cosa è successo e cosa vedremo in tv nei prossimi giorni? Prima di tutto, il ritorno di Sabrina Zago, inoltre il tronista Flavio Ubirti bacia una delle corteggiatrici.

Caos a Uomini & Donne, Maria De Filippi perde le staffe e caccia due corteggiatori

Nelle puntate registrate lunedì e martedì, protagonista è stato Mario Lenti del trono over, il quale ha deciso di interrompere la conoscenza con Cinzia Paolini, visto che lei è interessata a conoscere anche Paolo e Rocco. In particolare, Rocco si è riavvicinato a Cinzia dopo le discussioni delle ultime puntate. In studio succede il caos, con Maria De Filippi che decide di intervenire per riportare la situazione sotto controllo.

Maria caccia dal centro dello studio tutti i personaggi coinvolti, a cominciare da Cinzia Paolini, specie dopo che questa ha riportato l’abito regalatole in precedenza da Rocco. Nel frattempo, Magda e Sebastiano discutono sul perché il Cavaliere abbia deciso di conoscere un’altra dama. Ma il colpo di scena è il ritorno di Sabrina Zago, che dopo la relazione con Nicola è tornata in studio, tra lo sguardo sbigottito di tutti.

Tina Cipollari e Gianni Sperti commentano cosa succede in studio
Gli opinionisti Tina Cipollari e Gianni Sperti sconvolti – entreca.it

Tante polemiche e discussioni nel trono over di Uomini & Donne, con tutti i partecipanti coinvolti che creano un caos generale che fa perdere la pazienza alla conduttrice. E poi c’è anche il trono classico, inaspettatamente più pacato, con Flavio Ubirti che esce in esterna con Martina Cardamone. La coppia trascorre una piacevole esperienza al mare.

Anticipazioni di Uomini & Donne della prossima settimana: trono over nel caos

Flavio si bacia con Martina, facendo ingelosire le altre corteggiatrici, in particolare Angela, che per lui ha organizzato un’uscita romantica ma che si conclude senza effusioni. E poi c’è Denise, uscita di scena, delusa da Flavio, mentre delle troniste Sara Gaudenzi e Cristiana Anania non si è parlato per niente. Insomma, sotto i riflettori troveremo il comportamento di Mario Lenti, uscito in esterna con Isabella, e che si becca le critiche di Gemma Galgani.

Mario Lenti e Cinzia Paolini di Uomini & Donne
Caos per Mario Lenti e Cinzia Paolini di Uomini & Donne – entreca.it

Mario è il Cavaliere più desiderato di questa edizione senior, ma le sue corteggiatrici si lasciano andare all’ira e alle polemiche, come Isabella, la quale si scaglia contro Cristian, il cui iniziale interesse sembra essere scemato. Mario e Cinzia escono insieme e si baciano, facendo sbottare Gemma, la quale, dietro le quinte, scoppia in lacrime perché si sente presa in giro.

La situazione che si crea è davvero assurda, un tutti contro tutti che Maria cerca di fermare, scagliandosi contro Cinzia e fermando l’ennesima lite messa in scena tra Sabrina ed Enrico e tra Rocco e la stessa Cinzia. Ora parlo io, scoppia la bufera dopo Uomini e donne: l’attacco arriva proprio da lui.

Gestione cookie