Da nemiche ad amiche, sembrerebbe che sia proprio questo quello che accadrà nelle prossime puntate di Forbidden fruit: clamoroso colpo di scena dalle anticipazioni degli episodi turchi.
Forbidden fruit è stata, senza alcun dubbio, la serie tv preferita dagli italiani in questa calda estate. In onda dal lunedì al venerdì subito dopo il classico appuntamento con Beautiful, le avventure di Zeynep ed Yildiz hanno tenuto tutti con il fiato sospeso, regalando dei colpi di scena davvero assurdi.

Seppure, in Italia, il racconto di Forbidden fruit sia ancora all’inizio – la serie tv turca, infatti, conta ben sei stagioni – è possibile già sapere non solo come andrà a finire, ma si possono ottenere degli spoiler sulle prossime puntate. Quelle che, ad esempio, sono recentemente arrivate dalla Turchia fanno chiaramente comprendere quanto accadrà tra Yildiz ed Ender.
Se fino ad ora, infatti, le due donne si sono scontrate su diversi fronti ed hanno messo in atto diversi piani per distruggersi a vicenda, adesso sembrerà che cambieranno completamente le carte in tavola. Alcuni spoiler, infatti, rivelano che le due diventeranno amiche per un obiettivo comune.
Spoiler turchi Forbidden fruit: perché Yildiz ed Ender diventeranno amiche
Nelle puntate di Forbidden fruit che andranno in onda in Italia prossimamente parlano di una ‘strana’ alleanza tra Ender e Yildiz. Le due, da che si sono odiate tantissimo ed hanno sperato l’una la sconfitta dell’altra, saranno pronte a coalizzarsi contro un’unica persona: Kemal.

Molto presto, infatti, Atakan annuncerà le nozze con Zehra, facendo tremare tutti. Da una parte, infatti, c’è Yildiz che non potrà assolutamente pensare che il suo ex marito, di cui ancora è innamorata, sposerà la sua figliastra. Dall’altra, invece, c’è Ender che crederà che questa unione possa compromettere il suo piano di distruggere Halit. Così, la Celebi chiederà alla sua ‘rivale’ di incontrarsi in un bar sconosciuto e di stringere un accordo.
Zehra, quindi, dovrà credere che il suo compagno l’ha tradita, così Yildiz arruolerà sua cugina Irem per questa messinscena. Tuttavia, non tutto andrà come deve andare. Seppure la figlia maggiore di Halit scoprirà il suo futuro marito e la musicista in atteggiamenti equivoci, crederà alla versione di Atakan, che dal canto suo capirà tutto e non cederà assolutamente alle avances di Irem. La coppia, così, chiederà aiuto ad Halit e deciderà di convolare a nozze la sera stessa.
Le ‘sorprese’ per Yildiz non sono assolutamente finite. Al momento di una cena in famiglia, si presenterà in casa Argun Irem , che nel frattempo porrà fine alla sua relazione con Hakan, ed accuserà sua cugina di tutto quello che è successo. A questo punto, per la giovane Yilmaz le cose non si metteranno assolutamente bene.