La notte nel cuore, ricoverato d’urgenza: è in fin di vita, anticipazioni turche

Ci sarà grande apprensione nei prossimi episodi de La notte nel cuore. È in fin di vita e sarà ricoverato d’urgenza: ecco le anticipazioni turche.

Nelle prossime settimane ci saranno importantissime novità nella serie televisiva turca di Canale 5, con colpi di scena che interesseranno un po’ tutti i personaggi protagonisti. Le anticipazioni che arrivano direttamente dalla Turchia rivelano che ci sarà qualcosa tra Esma ed Esat: la ragazza nutrirà dei forti sentimenti per il ragazzo, che invece non proverà le stesse cose.

telecomando in mano e logo la notte nel cuore
La notte nel cuore, ricoverato d’urgenza: è in fin di vita, anticipazioni turche – entecra.it

Mentre Esma sogna un futuro con il ragazzo, Esat vuole saltare da una ragazza all’altra senza alcun vincolo. Le cose si complicheranno quando i due passeranno la notte insieme ed Esma rimarrà incinta. Lei sarà molto contenta perché lui le aveva promesso che sarebbe rimasto con lei tutta la vita, ma non può immaginare che quelle sono le classiche frasi che usa per fare colpo sulle ragazze. Le anticipazioni de La notte nel cuore rivelano che quando lei andrà da lui per dirgli di aspettare un bambino, la reazione sarà spropositata.

La notte nel cuore, spoiler: Esma incinta di Esat, il drammatico risvolto

Gli spoiler dei prossimi appuntamenti de La notte nel cuore rivelano che la reazione di Esat sarà furibonda quando saprà che Esma è incinta, tanto che la costringerà ad abortire. La ragazza rimarrà delusa dalla reazione del suo amato, tanto che prenderà una drastica decisione: dopo aver scritto una lettera di addio, Esma proverà a togliersi la vita prendendo una dose massiccia di farmaci.

Esma ed Esat de la notte nel cuore
La notte nel cuore, spoiler: Esma incinta di Esat, il drammatico risvolto (Facebook Anticipazioni Serie Tv e non solo) – entecra.it

Turkan la troverà esanime in camera sua e poi porterà Esma in ospedale, dove verrà salvata dai medici. Della famiglia Sansalan, solo Cihan andrà in ospedale per accertarsi delle condizioni della giovane. Nihayet consegnerà a Cihan la lettera che ha scritto la ragazza e Cihan vorrà approfondire i motivi che hanno spinto Esma a compiere un gesto simile.

Dopo aver parlato con Esma, Cihan verrà a sapere tutto, ovvero che la ragazza è rimasta incinta del fratello e lui l’ha costretta ad abortire. Il ragazza sarà molto arrabbiato per il comportamento del fratello e prometterà alla giovane di starle accanto. Dopo aver raccontato tutto a Nihayet, in ospedale ci sarà un’altra emergenza: Esat sarà ricoverato in fin di vita dopo essere caduto dalle scale.

Nihayet e Cihan saranno disperati e vorranno capire che cosa sia accaduto. Bunyamin rivelerà che Esat era ubriaco e Mesat l’ha spinto giù dalle scale facendolo cadere. Il ragazzino si vorrà vendicare di tutto quello che il giovane ha fatto alla sorella, ma ciò complicherà ancora di più la situazione già delicata.

Gestione cookie