Gli spoiler dei prossimi episodi de La notte nel cuore raccontano che ci sarà un drammatico epilogo dopo aver consumato la vendetta. La tensione sarà alle stelle: ecco cosa succederà.
I prossimi appuntamenti con la serie televisiva turca, che va in onda in prima serata su Canale 5 ogni domenica, saranno un bel po’ intensi per i telespettatori. Ci saranno diversi cambiamenti e colpi di scena che riguarderanno tutti i protagonisti.

Oltre ai protagonisti principali, l’attenzione si focalizzerà anche sui personaggi secondari, i quali avranno un post di rilievo nella storyline della soap. In particolare, gli spoiler turchi de La notte nel cuore rivelano che nei prossimi appuntamenti vedremo Esma in ospedale dopo aver tentato di mettere fine alla sua vita.
La ragazza soffrirà per amore e non sopporterà l’idea di aspettare un bambino da Esat, un uomo che l’ha presa in giro fin dall’inizio e che non ha alcuna intenzione di assumersi la responsabilità di ciò che ha fatto. Per questo motivo tenterà di farla finita. Tuttavia, le anticipazioni rivelano che c’è qualcuno pronto a vendicarsi.
La notte nel cuore, spoiler turchi: il tragico gesto per vendicare Esma
Nelle prossime puntate de La notte nel cuore, Esma deciderà di farla finita e per questo motivo assumerà una dose consistente di medicinali e sarà trovata in fin di vita da Turkan, la quale lancerà l’allarme. Dalla villa chineranno immediatamente un’ambulanza e la ragazza sarà trasportata in ospedale con urgenza.

A quel momento assisterà anche Mesut, il fratellino di Esma, che deciderà di avvisare subito Esat di quanto successo, in quanto per lui è il responsabile dell’accaduto. Il ragazzino allora andrà in un bar e troverà Esat parlare con una donna, con la quale si aprirà una conversazione leggera e ironica.
Proprio mentre Esat si sta mettendo d’accordo con la donna per andare in un albergo, apparirà Mesut all’improvviso. Tra i due la tensione è evidente fin dall’inizio, ma i toni si alzeranno nel corso della conversazione, tanto che Esat sarà ripreso anche dalle altre persone nel bar per come tratterà Mesut e per i toni sgarbati che utilizzerà.
Esat continuerà ad alzare la voce contro il ragazzino e non serviranno a niente i rimproveri dei clienti del bar. Alla fine il ragazzo trascinerà Mesut a un tavolo e lo farà sedere obbligandolo a ordinare qualcosa, ma il ragazzino non vorrà niente da lui. Dopo averlo seguito, Mesut spingerà Esat giù dalle scale per vendicare la sorella. La donna che era con il ragazzo darà l’allarme e si preoccuperà dopo averlo visto esanime a terra. Il giovane sarà portato in ospedale immediatamente.