La Promessa, spoiler dalla Spagna un personaggio va via, colpo di scena

Secondo le anticipazioni provenienti dalla Spagna, nelle prossime puntate de ‘La Promessa’, ci sarà un addio improvviso. Un amatissimo personaggio, con la sua decisione, lascerà tutti senza fiato.

Il pubblico di Mediaset ama le soap. L’ha dimostrato in tante occasioni diverse e gli ascolti parlano chiaramente. Su Rete 4, tutti i giorni, a partire dalle 19.50, stanno andando in onda le puntate della quarta stagione. Le anticipazioni provenienti dalla Spagna sono preziose per i fan perché permettono loro di scoprire quello che accadrà in futuro.

Petra con le lacrime agli occhi
La Promessa, spoiler dalla Spagna un personaggio va via, colpo di scena – (Mediaset Infinity) – entecra.it

Uno dei protagonisti più apprezzati, sorprendentemente, abbandonerà la tenuta. Si tratterà di un colpo di scena in piena regola, che terrà tutti con il fiato sospeso. Questo, ovviamente, non sarà l’unico evento a far battere il cuore. Alla già intricata storia, si aggiungeranno altri tasselli del puzzle.

Le anticipazione spagnole de ‘La Promessa’: un doloroso addio e una delle protagoniste si sente male

Le prossime puntate de La Promessa saranno ricche di eventi. Sarà impossibile non farsi travolgere da ciò che dovranno affrontare gli amatissimi personaggi. Le anticipazioni spagnole descrivono un quadro complesso e dettagliato, capace di mettere alla prova anche i protagonisti più intraprendenti.

Petra non starà affatto bene. Le sue condizioni di salute non faranno altro che peggiorare, facendola soffrire enormemente. Sarà più nervosa che mai e tenderà a prendersela con le persone che le staranno accanto. A finire nel mirino sarà soprattutto Pia. Visto l’accaduto, Samuel deciderà di intervenire, chiedendole di non farsi travolgere dalla rabbia e di cercare di mantenere il controllo.

Catalina preoccupata de La Promessa
Le anticipazione spagnole de ‘La Promessa’: un doloroso addio e una delle protagoniste si sente male – (Mediaset Infinity) – entecra.it

Data l’entità della sofferenza, il medico Salazar la sottoporrà a una visita accurata, riscontrandole un forte indebolimento. Così, le prescriverà alcuni farmaci per aiutarla a gestire il dolore. Le consiglierà anche di riposare e di stare tranquilla. Catalina non se la passerà molto meglio. Tra lei e il barone Valladares ci sarà un acceso scontro. Quest’ultimo le intimerà di lasciare immediatamente la tenuta.

La donna proverà a prendere del tempo, almeno per riuscire a portare con lei i suoi due gemellini. Purtroppo, i suoi sforzi saranno inutili e dovrà andarsene senza poter fare niente. Adriano andrà letteralmente nel panico. La disperazione di sapere sua moglie lontana lo turberà profondamente.

Successivamente, però, riceverà una lettera dove Catalina lo metterà al corrente dell’accaduto. La reazione di Alonso sarà molto simile a quella del suocero. Dovrà vedersela anche con il fidanzamento improvviso di Lorenzo De La Mata e Angela. Così, oltre a preoccuparsi del destino di Catalina, dovrà anche attivarsi per cercare di annullare tale unione.

Gestione cookie