Cecilia Rodriguez svela tutta la verità sulla presunta lite con la sorella Belen: cosa è successo davvero e il ruolo di Ignazio Moser.
È stata una delle voci di gossip più chiacchierate degli ultimi mesi. Secondo diverse indiscrezioni, Belen e Cecilia Rodriguez avrebbero vissuto un periodo di forte distacco, che avrebbe diviso a metà la famiglia. Una presunta lite sulla quale si è detto di tutto, soprattutto circa i motivi che avrebbero spinto le due sorelle ad allontanarsi: da problemi lavorativi a disguidi legati alla gravidanza di Cecilia, fino al rapporto (conflittuale) tra Belen e Ignazio Moser.

A fare maggiore luce sulla vicenda ci ha pensato proprio una delle dirette interessate, Cecilia, intervistata da Fanpage.it. L’argentina, che sta per dare alla luce la piccola Clara Isabel, ha raccontato cosa si nasconde davvero dietro la presunta lite con la sorella, facendo riferimento anche all’ipotetico ruolo svolto dal marito nella questione.
Cecilia e Belen Rodriguez, tutta la verità sulla lite tra sorelle: “Siamo due persone molto diverse”
Cecilia Rodriguez e Belen hanno davvero litigato come si è vociferato nei mesi scorsi e, se si, per quale motivo? È questa la domanda che in tanti si sono posti nel corso dell’estate appena terminata e la risposta, definitiva, è arrivata proprio da Cecilia, nel corso di un’intervista a Fanpage.it. Senza giri di parole, la futura mamma ha smentito ogni voce circa una lite tra lei e la sorella maggiore.

“Ma certo. Con Belen non abbiamo litigato, siamo due persone molto diverse e qualche litigata ogni tanto ci scappa, però in questo caso non c’è stato niente di tutto ciò che è stato detto, non ci sono stati né problemi di lavoro, né di famiglia, né di fidanzati, né di mariti, di niente”. Non è tutto, perché la Rodriguez ha smentito anche la voce secondo cui sarebbe stato il marito a mettere ‘zizzania’ tra lei la sorella.
“Continuano a dire che è colpa di Ignazio ma non è così. L’altro giorno non era presente perché era impegnato in una gara. Poi a parte questo è stato anche bello, perché era un sacco di tempo che non eravamo noi cinque più i nipoti, i figli di mia sorella, quindi noi sette. È stato un bel momento tra di noi, proprio tra i Rodriguez”.
Sulle poche foto social mostrate insieme ha specificato: “È vero che non si vedevano nostre foto da un sacco di tempo, ma è anche vero che siamo state lontane per quasi due mesi durante il periodo estivo, nel senso che lei era in un posto in vacanza e io ero in un altro”.