Clamoroso colpo di scena dopo la messa in onda di una delle ultime puntate di Uomini e donne: sui social è scoppiata una vera bomba, cos’è accaduto.
Uomini e donne è iniziato da una settimana, eppure sta già facendo parlare tutti. A partire dal trono lampo di Rosario Guglielmi fino ai confronti di fuoco che si sono alternati al centro studio ad inizio stagione, la nuova edizione del dating show di Maria De Filippi è partito davvero con il botto.

In queste ultime ore, però, a fare chiacchierare tutti non è stato solo tutto quello che è successo in questa settimana di messa in onda, ma anche quanto è accaduto sui social diverse ore fa. Attraverso un brevissimo video condiviso sul suo canale Tik Tok, un ex volto del programma ha deciso di rompere il silenzio e dire la sua opinione su quello che era successo in puntata.
“Ora parlo io”, è così che inizia il filmato social dove il giovane ragazzo racconta tutta la sua verità su un episodio accaduto durante la registrazione dello show e qual è il suo pensiero in merito. Una semplice spiegazione, quindi, che però in un batter baleno ha fatto il giro del web e il motivo non è assolutamente da poco: cos’è realmente successo.
Scoppia il caos dopo la puntata di Uomini e donne: volano parole durissime
A finire nel mirino dell’ex volto di Uomini e donne, è stata proprio l’attuale tronista Cristiana. In realtà, nella scorsa puntata del programma, la giovane siciliana ha catturato l’attenzione di tutti, decidendo di eliminare un suo corteggiatore che l’aveva definitiva arrogante nel corso di un ballo fatto insieme.

Il tutto, a quanto pare, sarebbe scoppiato quando, nel corso della sua primissima puntata, Cristiana ha chiesto ai suoi corteggiatori cosa li ha spinti a non avvicinarsi tutti a lei durante un ballo. Una domanda legittima, senza alcun dubbio, che però non è stata vista di buon occhio da parte uno dei suoi pretendenti.
In un secondo momento, infatti, il giovane corteggiatore l’ha invitata a ballare, ma all’orecchio le avrebbe detto che un atteggiamento del genere può essere facilmente tacciato di presunzione. Sentendosi, così, accusata, Cristiana ha deciso di eliminarlo in seduta stante, ritenendo a sua volta questo comportamento arrogante.
@dylan_deltoro Presuntuosa, arrogante e maleducata. #uominiedonne ♬ suono originale – daniele_deltoro
Terminata la messa in onda della puntata in questione, Daniele ha rotto il silenzio su Tik Tok, ritenendo di non averle assolutamente mancato di rispetto, tanto da essersi anche scusato. “È inutile che vuoi farmi passare per quello che non sono, etichettandomi”, accusandola addirittura di non essere così tanto matura come si spaccia di essere.