“Scoppiati come popcorn” Michelle Hunziker, altro che convivenza: è finita

Tempo fa la loro relazione aveva destato grande interesse mediatico, ma ora sembra giunta alla fine: Michelle Hunziker si separa da Tronchetti Provera?

Poco tempo fa, tutti i quotidiani avevano riportato del travolgente amore scoppiato tra la showgirl Michelle Hunziker e l’imprenditore Nino Tronchetti Provera. La coppia, paparazzata in diverse occasioni durante l’estate, alla fine è uscita allo scoperto, facendosi immortalare per le strade di Milano e durante le vacanza al mare. Ora, però, la passione sembrerebbe già finita.

Michelle Hunziker foto profilo Instagram
Michelle Hunziker in posa sexy – entreca.it

Secondo Dagospia, Michelle Hunziker e Tronchetti Provera si sarebbero separati, anche se non è ancora arrivata la conferma dai diretti interessati. Una travolgente passione che non è riuscita a trasformarsi in un rapporto d’amore duraturo, e così la meravigliosa Michelle sembrerebbe essere tornata single. I due non sono arrivati neanche alla convivenza.

Rottura tra Michelle Hunziker e Nino Tronchetti Provera: la coppia è già scoppiata

Abbracciati in vacanza al mare, paparazzati mano nella mano in centro a Milano, sorpresi in un romantico bacio durante il concerto di Vasco Rossi, allo Stadio Olimpico di Roma. Una relazione passionale che alla fine non è riuscita a esplodere definitivamente. I due non sono giunti nemmeno alla convivenza tanto desiderata, eppure erano stati presentati alle rispettive famiglie.

Storia giunta al capolinea? A quanto pare, le indiscrezioni direbbero di sì. Michelle, in una recente intervista nel salotto di Verissimo, aveva affermato di essere all’inizio di una splendida relazione, e di viverla con grande naturalezza: “È bello, andando avanti con l’età, proteggere il più possibile la propria relazione, vedere se si incastrano tante cose. Speriamo di sì”.

Hunziker e Trochetti Provera abbracciati
Michelle e Nino Tronchetti Provera si divertono in vacanza – entreca.it

In un’altra intervista, la showgirl svizzera aveva parlato di amori che finiscono, perché “a un certo punto non si guarda più nella stessa direzione, alla prima curva non ci si vede più”. Il progetto della convivenza ora sembra naufragato, anche se non si sa bene il motivo e nessuno dei due protagonisti ha dato spiegazioni. Sappiamo però che nelle ultime settimane Michelle e Provera si sono allontanati.

Michelle Hunziker torna single, la frequentazione dai toni distesi è già finita

Aveva parlato di frequentazione dai toni distesi, ma il comportamento dei due faceva presagire un lungo percorso insieme, tra l’altro Michelle e Nino stavano ristrutturando la villa milanese da 700 mila euro per trasformarla in nido d’amore. Ora, però, la situazione è drasticamente cambiata e la coppia si sarebbe allontanata. Si sarebbe trattato soltanto di un amore estivo?

Michelle Hunziker sorridente
Il bacio romantico tra Michelle e il compagno – entreca.it

Classe 1968, Nino Tronchetti Provera è imprenditore nel campo della finanza sostenibile e negli investimenti Green. Nel 2007 ha fondato la società Ambienta, con sede in diverse città europee. È stato sposato con Francesca Malgara, fotografa e curatrice di eventi d’arte, e da lei ha avuto tre figlie. La notizia della separazione tra Provera e la Hunziker arriva del tutto inaspettata, anche perché la stessa Michelle aveva confidato a Silvia Toffanin di una possibile convivenza.

Gestione cookie