Svolta sentimentale per Stefano De Martino, il giovane presentatore, dopo la rottura con Caroline, è tornato single: c’entra la sua ex?
Da qualche settimana, ossia dalla fine dell’estate, sui profili social di Stefano De Martino non ci sono più tracce di Caroline Tronelli, la ragazza con cui ha trascorso una meravigliosa e romantica vacanza. Nessuna storia, nessuna foto, sono state persino eliminate tutte le fotografie pubblicate in vacanza, e ciò significa solo una cosa: Stefano De Martino e Caroline Tronelli si sono lasciati, ma quali sono i motivi dell’addio?

Se il conduttore sembra essere concentrato sul lavoro, ora che è partita la nuova stagione di Affari Tuoi, e sta crescendo il figlio Santiago, avuto con l’ex Belen Rodriguez, Caroline, la 22enne figlia del popolare imprenditore, ha cancellato tutte le foto dai suoi profili e ha deciso di non esporsi troppo, lasciando soltanto poche foto al mare, in barca insieme ad alcuni amici.
Stefano De Martino e Caroline Tronelli si sono lasciati, i motivi dell’addio
Secondo alcune indiscrezioni, da qualche tempo, attorno alla coppia, era tornata una figura ingombrante che ha messo loro i bastoni tra le ruote, fino a provocare la rottura. Si tratterebbe di Gilda Ambrosio, ex fidanzata del presentatore. Tuttavia, i segnali evidenti di una crisi sentimentale c’erano stati lo scorso settembre, quando Stefano e Caroline erano stati paparazzati durante una lite in un ristorante della Capitale.
Inoltre, a mettere ulteriore carico la diffusione di un loro video intimo, rubato dalle telecamere di sicurezza di casa per ricattare sia lei che lui. Anche per questo motivo, Caroline ha deciso di eliminare ogni traccia sul suo profilo Instagram, mentre Stefano ha preso la situazione con grande compostezza, cercando di restare calmo e positivo.

“Non ci sono telecamere connesse online che possano farti stare tranquillo, è capitato a me, che sono famoso, e la notizia ha avuto risonanza, ma capita spesso e a tante persone”, ha spiegato De Martino, dopo che qualcuno ha rubato i video di sicurezza da casa sua. Tuttavia, la separazione della coppia non è stata dettata dal fattaccio di revenge porn, ma da altro, forse proprio per il ritorno di Gilda.
Rottura tra De Martino e Caroline Tronelli, la causa potrebbe essere stata il ritorno della ex Gilda?
E così, Stefano De Martino è tornato single, un single molto ambito, anche perché la sua posizione in casa Rai si è ormai stabilizzata e lui è diventato uno dei volti di punta della rete pubblica. In tv, Stefano è un nome che conta e non può permettersi di fare passi falsi, forse anche per questo motivo ha deciso di troncare con la giovanissima Caroline, che resta comunque una sua amica.

Non reggerebbe neanche Gilda Ambrosio come motivo dell’addio, visto che il presentatore in questo periodo si è detto totalmente preso dal lavoro, in particolare per ostacolare il successo de La Ruota della Fortuna di Gerry Scotti, sull’emittente rivale, e concentrato a fare da padre. La Ambrosio, tra l’altro, avrebbe smentito la relazione, limitandosi a essere una presenza costante per Stefano, ma solo in veste di amica.





